Benevento

Il Dojo 7 Lame, appartenente alla Fedika (Federazione Italiana Karate e Disciplini Affini) e facente parte della C.K.I. (Confederazione Karate Italia), è pronto a partire per il Campionato Mondiale di Karate WUKF che si terrà in Irlanda, a Dublino, dal 16 al 20 Giugno 2016.

Orgogliosi di rappresentare l'Italia con i propri atleti che faranno parte ufficialmente della delegazione Nazionale con il M° Luca Tremonte che anche quest'anno avrà l'onore di rivestire il ruolo di coach ufficiale insieme a pochissimi altri colleghi selezionati. Gli agonisti che si sono qualificati superando tutte le fasi disputate a livello nazionale e che di diritto prenderanno parte a questo evento culmine dell'anno sportivo 2016 sia nella specialità individuale che a squadre sono Tremonte Gabriele cat. Children A di San Marco dei Cavoti (BN); Zaccarino Alessandro (atleta Azzurrabile) Cat. Children A Di San Marco Dei Cavoti (BN); Margherita Corbo (atleta Azzurrabile) Cat. Children B Femminile Di Reino (BN); Rotolo Fabio (atleta Azzurr0) Cat. Children B Maschile Di San Marco Dei Cavoti (BN); Polvere Pierangelo (atleta Azzurrabile) Cat. Cadetti + 75kg Di San Marco Dei Cavoti (BN); Piergiuseppe Vanvitelli (atleta Azzurrabile) Cat. Cadetti - 60kg Di Circello (BN); Cirocco Pietro (atleta Azzurro) Cat. Junior - 60kg + Senior – 60kg Di Molinara (BN); Piacquadio Michele Giuseppe Cat. Veterans C + Veterans D Di Colle Sannita (BN).

Un'esperienza di livello altissimo, sicuramente difficilissima ma allo stesso tempo stimolante che darà modo agli atleti 7 LAME e a tutti i colleghi e compagni della Nazionale C.K.I. di confrontarsi ancora sfidando con rispetto e determinazione i karateka avversari di tutto il Mondo.