Sessa Aurunca

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17.30,  presso la Chiesa di San Pietro Apostolo, i funerali di Riccardo Di Donato, il 17enne morto sul ponte di Sessa Aurunca travolto da un camion mentre si trovava a bordo del suo scooter. Un incidente terribile. Un dramma senza fine per i suoi familiari e l'intera comunità che resta ancora sotto choc.

L’impatto è stato tremendo e il ragazzo è morto a causa di una forte emorragia interna. La famiglia del giovane era originaria di Casanova, l’intera comunità si è stretta intorno al loro dolore. Tantissimi anche i messaggi di cordoglio giunti sui social da amici e conoscenti, per un ragazzo solare e che era ben voluto da tutti. Scorrono ricordi e messaggi di affetto per un ragazzo solare e innamorato della vita.

Anche la vicina città di Mondragone è stata scossa dal dolore della famiglia Di Donato, in quanto Riccardo è il figlio dell’ex direttore delle poste di via Castel Volturno.

Ci saranno tutti i suoi amici, i compagni di scuola ai funerali di Riccardo, in quanto il dirigente scolastico del Liceo Scientifico “Ettore Maiorana”, Gianni Abbate ha disposto che gli alunni che hanno cantato nel coro della scuola possano nel pomeriggio partecipare con il loro canto al solenne rito funebre. 

Redazione Ce