Sessa Aurunca

Lunedì di sangue sulle strade del litorale domizio: tra Sessa Aurunca e Mondragone, infatti, si sono registrati ben due incidenti mortali.

Un uomo di 37 anni è morto a Mondragone, dopo essere stato investito da un autocarro mentre percorreva la statale Domiziana a bordo della sua bici. L’incidente si è verificato in mattinata. 

La vittima, che risiedeva a Pescopagano, frazione di Mondragone, è deceduta sul colpo. Il mezzo, posto sotto sequestro così come la bici, era condotto da un cittadino bulgaro che si è fermato subito dopo l’impatto. Sull’incidente indagano i carabinieri. L’altro incidente mortale è avvenuto a Sessa Aurunca: a perdere la vita è stato Riccardo Di Donato, 17 anni, appena di Carinola. Il giovane era in sella allo scooter, insieme ad un amico, quando è stato travolto da un veicolo in transito. E’ stato trasportato al pronto soccorso in condizioni gravissime e di lì a poco purtroppo è spirato. Il ragazzo è caduto a terra finendo sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un autocarro condotto da un quarantunenne di Carinola (CE) che lo investiva.

Riccardo è stato trasportato dal personale del 118 presso locale ospedale “San Rocco”. Purtroppo inutilmente mentre il passeggero, risulta tuttora ricoverato. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.