Apollosa

L'estate sta per entrare nel vivo e Apollosa si prepara in grande stile. L'US Acli provinciale di Benevento ha messo in moto la sua macchina organizzativa per mettere in scena lo spettacolo dello "Sport Village 2016". Tre le attività in cui sarà possibile cimentarsi a partire dal 18 giugno: "Green Volley", "Staffetta a Squadre" e "Calcio Tennis".

Per partecipare al torneo di Green Volley bisognerà formare una squadra composta da un minimo di sei fino ad un massimo di otto atleti con l’obbligo di una donna sempre in campo; il costo dell'inscrizione è di 10 euro a persona in cui è compresa l’assicurazione in caso di infortuni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 Giugno.

Il torneo di "Calcio Tennis" prevede un massimo di quattro partecipanti con il costo dell'iscrizione fissato a 5 euro a persona in cui è compresa l’assicurazione in caso di infortuni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 Giugno.

Dulcis in fundo c'è l'affascinante novità della “Staffetta a Squadre miste” con un minimo di 6 fino ad un massimo di 8 partecipanti, al costo di 5 euro a persona in cui è compresa l’assicurazione in caso di infortuni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 Giugno.

Dunque nel piccolo paesino sannita i giovani dell'associazione stanno lavorando duramente per ospitare tanti altri giovani che hanno voglia di cominciare l'estate all'insegna dello sport e del divertimento.
Per ulteriori informazioni cliccare sui seguenti link : https://www.facebook.com/events/622613391225173/
Per scaricare i moduli di partecipazione: https://www.facebook.com/events/622613391225173/