Montesarchio

"Dov’è la rivitalizzazione del centro storico e il rilancio dei piccoli bottegai? Dov’è la realizzazione della cittadella dello Sport? Dov’è la nuova rete idrica che aveva priorità assoluta su tutto? Cosa si sta realizzando per il centro commerciale naturale e quali benefici sono stati prodotti per i nostri commercianti? Cosa hanno realizzato per sostenere le imprese locali?". Sono le domande espresse dal gruppo politico d'opposizione "Avanti da sempre” attraverso un manifesto comparso tra le strade della cittadina sannita questa mattina. Un attacco all'amministrazione Damiano e a questi primi 3 anni di gestione.

"E' arrivato il momento della rendicontazione al popolo di Montesarchio". Si legge nelle prime righe del manifesto critico nei confronti di Damiano, e ancora: "Sono trascorsi tre anni e l’amministrazione Damiano che regna nel letargo assoluto e più profondo ci deve ancora rendicontare sulle iniziative che dovevano essere compiute nei famosi 100 giorni dalle elezioni di maggio 2013. E’ per questo motivo che alle falde del Taburno, su iniziativa dei componenti della lista avanti da sempre 2018, si sono ritrovati tanti amici e tante persone che spontaneamente desiderano recuperare la bellezza della nostra città".

"Fino ad oggi è mancata progettualità, cercheremo di riprendere un lavoro fatto con una certa attenzione precedentemente. Abbiamo aspettato tre anni perchè il voto ha parlato chiaro ed essere pretestuosi non è nel nostro stile ma tre anni sono stati più che sufficienti per osservare. Abbiamo avuto - sottolinea Marcella Sorrentino - anche la sollecitazione di molti cittadini. Il nostro ex sindaco è stato un sindaco "del fare", la progettualità non è mancata. Da parte di questa amministrazione invece c’è un letargo assoluto, non c’è operatività".

giodin