Benevento

La Pro Loco Fragnetana insieme alle istituzioni e ai cittadini di Fragneto Monforte, celebrerà, il 27 maggio, alle ore 18:30, in piazza Vittorio Emanuele, una serata dedicata ai successi dello sport sannita. 
Il 2016 si è tinto di giallorosso, un anno entusiasmante e appassionante non solo per i tifosi della prima squadra di calcio della Città, che con due giornate di anticipo è approdata alla serie B, ma anche per i tifosi del rugby. In piazza, infatti, oltre alla rosa del Benevento Calcio al completo, accompagnata dalla dirigenza, ci saranno gli atleti della formazione maschile di rugby Ottopagine Benevento, che domenica scenderanno in campo per conquistare la promozione in serie A, e le atlete della palla ovale femminile del Caravaggio Sporting Village che lottano per lo scudetto. 
Nel corso della manifestazione, che sarà condotta dal giornalista Antonio Martone, saranno assegnati dei premi, si farà festa in un clima di allegria e divertimento. La serata si concluderà con un concerto dei Trementisti, che avrà inizio ore alle 21. I tifosi tutti sono invitati a partecipare numerosi. Non mancate!