Nuovo evento programmato dalla Pro Loco di Moiano.
L’associazione guidata dal neopresidente Pietro Buonanno ha infatti organizzato per sabato 28 marzo, ed in replica per domenica 30, uno spettacolo teatrale che sarà ospitato dal centro pastorale di San Nicola di Luzzano.
Protagonisti saranno gli attori della compagnia teatrale “La Pietra Angolare” di Montesarchio che a fine mese porteranno in scena la commedia “I Mallardo” scritta da Oreste Falco.
La regia sarà affidata a Felice Falco mentre sul palco saliranno i tredici attori del gruppo caudino.
La storia, che l’associazione “La Pietra Angolare” sta portando in giro per i teatri della provincia e non solo, è quella dell’assessore Mallardo e della sua famiglia.
Figlie egoiste, una cameriera impicciona, un capostazione in pensione, parti di quel microcosmo che è la famiglia dell’assessore Mallardo, protagonista della storia scritta da Oreste Falco e che nel bene e nel male ripropone i vizi e le virtù dei cittadini comuni.
Lo spettacolo che ricordiamo andrà in scena a fine marzo, rappresenta un nuovo appuntamento promosso dalla Pro Loco di Moiano, associazione che solo da poco ha visto l’elezione del proprio consiglio direttivo e che in queste settimane sta pianificando tutta una serie di attività per Moiano ed i moianesi.
Tra queste, appunto, lo spettacolo teatrale che sarà ospitato dal centro pastorale di Luzzano.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Moiano.