Castelvenere

“Valorizzare le attività produttive a Castelvenere – Rete, Innovazione e sviluppo sostenibile” è il tema del convegno promosso dalla Lista “VENERI FUTURA E SOLIDALE, capeggiata dal dottor Mario Scetta.

All’incontro, che si terrà giovedi prossimo 26 maggio (ore19,00) presso L’Enoteca comunale di Castelvenere, interverranno il candidato sindaco Mario Scetta, Angelo Irano (Dirigente Responsabile Area Welfare to Work - Italia Lavoro S.p.A), il sen. Mino Izzo (Responsabile nazionale di Forza Italia per l’Artigianato e le Pmi) e l’on. Nicola Marrazzo (Presidente III commissione permanente “Attività Produttive, Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi” della Regione Campania). A coordinare i lavori sarà il giornalista Billy Nuzzolillo.

Prosegue intanto il ciclo di incontri che il candidato sindaco Mario Scetta ed i componenti la sua lista stanno tenendo nelle varie contrade: domani sera, 25 maggio (ore 20,00), l’appuntamento è  presso il tipico ristorante “La Casa Bianca” di Castelvenere dove i candidati della lista “Veneri Futura e Solidale” incontreranno i cittadini delle contrade “Foresta”, “Petrara” e “San Tommaso”. “Vista l’incertezza del tempo e le serate ancora molto umide – dice Mario Scetta – abbiamo deciso di incontrare i cittadini residenti nelle contrade, completamente ignorate dall’amministrazione comunale uscente, in un locale al chiuso”.

gdn