Pontecagnano Faiano

La Pessy Volley della presidentessa Rachele Capone, nell’ultima giornata di campionato, affronterà pallavolo Ischia, presso il palasport di Sant’Antonio di Pontecagnano, con inizio alle 16:30. La compagine allenata da coach Mari, con la promozione in tasca e già sicura della prima posizione da ormai tre settimane, affronterà la formazione isolana già salva da quale settimana, senza patemi d’animo.

D’Auria e compagne vorranno ben figurare davanti ai loro tifosi e concludere l’annata con l’ennesima vittoria, la ventiquattresima in ventisei gare. Subito dopo la partita, inizieranno le celebrazioni, con il taglio della torta, mentre la festa per la storica promozione in serie C, si terrà lunedì sera alle 20:30 presso l’impianto sportivo di Bivio Pratole (Palasiani, viale della Repubblica,77). La società invita tutti i tifosi e gli appasionati di pallavolo a non mancare all’ ultimo impegno casalingo e alla festa promozione.

Questa è la rosa della Pessy Volley protagonista in questa stagione trionfale, allenate da Marco Mari e gestite sapientemente dal presidente Rachele Capone e dai dirigenti Antonio e Luigi Pessolano e Giuseppe Cangiano:

1 - Chiara Camillo – centrale

2 - Erika Forino – schiacciatrice

3 - Roberta Losasso – centrale (VK)

5 - Miriam Verderame- schiacciatrice

6 - Valentina Fusco – schiacciatrice

8 - Annapaola Truono – libero

9 - Lucia Sacco - schiacciatrice

10 - Laura D’ Auria – palleggiatrice (K)

11 - Claudia Giammarino – schiacciatrice

14 - Alessia Guerrasio – palleggiatrice

20 - Rosita Sabato – centrale

Redazione Sport