Benevento

Procede bene il percorso dei sanniti Policrom, tra buone recensioni che continuano a uscire e tante  date live fatte in primavera e altre già in programma in  festival estivi. 
Ritorno a Benevento al Depistaggio domani per un nuovo live del tour "La vita degli altri", uscito a marzo con l'etichetta Morgana.
I Policrom sono Giuseppe Donatiello e Gianluca Errico.

Nel 2013 esordiscono con “Momento”, un EP autoprodotto che li porta ad esibirsi in alcune importanti realtà romane e italiane. Nel 2015 inizia la collaborazione tra Policrom e Marco Bianchi (Cosmo, Drink to me) che co-produrrà e mixerà il nuovo disco: “La vita degli altri”. I lavori terminano alla fine dell’anno e il master viene affidato ad Andrea Suriani (Alpha Dept. studio di Bologna).

“La vita degli altri” è il mare visto da lontano e poi da sotto, un ricordo dimenticato a memoria, una casa a picco sul canyon, è il desiderio della vita degli altri. L’album dei Policrom sarà anche la prima uscita dell’etichetta Morgana.
L’etichetta  Morgana nasce dalla decennale esperienza maturata in ambito musicale dal morgana Music Club di Benevento, che in quasi dieci anni di attività ha dato vita a oltre mille concerti, rappresentando un riferimento musicale nel panorama nazionale e soprattutto del centro sud Italia. Grazie a questa attività continua a venire in contatto con progetti nuovi e interessanti, incontrati sul territorio di appartenenza e non solo. La vita degli altri dei Policrom è stata la prima uscita della neonata etichetta sannita.

 

Redazione Bn