Cervinara

Grande soddisfazione per il successo ottenuto dalla squadra di calcio del paese arriva dall'amministrazione comunale e, in particolare dalla delegata allo sport, che a nome di tutta l'amministrazione di Cervinara esprime la gioia e la soddisfazione per il grandioso risultato ottenuto dall'Audax Cervinara: la tanto agognata Eccellenza.

"Un ringraziamento doveroso alla Società tutta - comunica Paola Pallotta - nella persona del suo Presidente Joe Ricci e il suo Presidente onorario Patrizia Ragucci, che con costanza e dedizione non ha mai mollato e ha sempre creduto possibile questo risultato. Un ulteriore ringraziamento alla Squadra, che ha attraversato momenti di sconforto ma ha sempre continuato ad incorrere il suo sogno e a non demoralizzarsi. Altro ringraziamento ai tifosi e al nutrito gruppo di ultras che hanno sostenuto il Cervo sempre e comunque, anche quando a crederci erano in pochi: nei momenti di sconforto, loro erano la'; sotto la pioggia, loro erano sempre la' a sostenere la squadra; quando il sogno sembrava svanito, loro erano comunque la'. Cervinara ha vantato una sana tifoseria, che ha bandito la violenza e ha fatto della passione il suo punto di forza. Bravi ragazzi!

Un grazie, dunque, a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla vittoria. Tutti si sono resi protagonisti di una delle pagine più belle della storia di Cervinara. Anche Cervinara ha avuto ciò che merita. Troppo e troppe volte se ne è sottolineato il suo degrado e i suoi problemi - conclude Pallotta - Cervinara è anche questo, una Comunità che sa mettere da parte dissapori e rancori e unirsi per uno scopo comune. Il vecchio motto "l'unione fa la forza" rimane sempre valido!!! Crediamoci e continuiamo per amore del nostro Paese a renderci sempre più protagonisti delle pagine belle della storia di Cervinara, la Nostra storia".

gdn