Telese Terme

GIRONE A - Al Boca Futsal basta il minimo sforzo per vincere anche questa sfida e mantenere la vetta del girone. Due a zero per i telesini sul campo dello Sport Life. Alle spalle della prima rimane incollato l’Olimpique Sinope che non ha alcuna difficoltà a battere il Frasso telesino con un perentorio 10 a 3. Tolte le prime due che stanno facendo cammino a parte, le altre devono solo giocarsi le posizioni play off. Sinuessa Mondragone che ha tutti i vantaggi del caso specie dopo la vittoria sul campo del Real Ragucci. I play off sono blindati. Per il resto è lotta aperta. Risale il Partizan Matese che riesce a vincere una sfida combattuta contro il Bellona Five, ultimo della classe e mai domo. Torna alla vittoria il Real Five contro la Libertas Cerreto. Non si è giocata la gara tra Sporting Pietraroja e Sporting Futsal Limatola per impraticabilità di campo.

RISULTATI: Bellona Five – Partizan Matese 2-4, Olympique Sinope – Frasso Telesino 10-3, Real Five Pontelandolfo – Libertas Cerreto 7-4, Real Ragucci – Sinuessa Mondragone 0-2, Sport Life – Boca Futsal 0-2, Sporting Pietraroja – Sporting Futsal Limatola rinv.

CLASSIFICA: Boca Futsal 45, Olimpique Sinope 42, Sinuessa Mondragone 33, Frasso Telesino 27, Partizan Matese 24, Sporting Futsal Limatola 23, Real Five Pontelandolfo 21, Sport Life 19, Real Ragucci 19, Libertas Cerreto 16, Sporting Pietraroja 9, Bellona Five Soccer 2