Montesarchio

Quella di domani per genitori e bambini sarà una giornata speciale. Sarà infatti inaugurato l'asilo nido comunale 'Il Cucciolo'.

La cerimonia avrà inizio alle ore 11:30 presso la struttura, situata in località Pontecani. Un'opera realizzata grazie a fondi intercettati dall'Ambito di Zona - sodalizio presieduto dall'anche assessore Antonio De Mizio - che ha in quello di Montesarchio il Comune capofila.

L'asilo nido opererà per undici mesi nell'arco dell'anno e sei giorni a settimana. arà riservato alla fascia di età 0-36 mesi contemplando anche l'erogazione del pasto. Il servizio sarà totalmente gratuito per le famiglie dei piccoli non prevedendo alcun costo in capo alle stesse. All'atto inaugurale prenderà parte l'Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Franco Damiano, sindaci del comprensorio caudino nonchè ulteriori autorità civili e militari. Prevista anche la presenza del prefetto di Benevento, Paola Galeone, e quella di Silvana Riccio, prefetto e funzionaria ministeriale.

gdn