Montoro

Lo ricordate tutti il caso del video hard trasmesso su alcuni siti porno girato dal presidente di una Pro Loco irpina con sua moglie? Ebbene, il presidente in questione – dopo lo scandalo suscitato dalla visione di quelle immagini molto intime – si era comprensibilmente dimesso. A dire il vero ha sempre sostenuto che la questione «era strettamente privata», e in verità oltre alla sua privacy violata non ha fatto di certo male a nessuno.

Comunque aveva lasciato l'incarico. Ora, dopo qualche mese, c'è anche il successore alla presidenza della Pro Loco di Banzano.

Il congresso straordinario è durato alcune ore. Poi è stato proclamato il nuovo direttivo e il nuovo presidente dell’associazione. Il dibattito tra i soci è stato molto acceso. Era presente anche il presidente uscente, qualcuno ha chiesto la sua espulsione (proprio per la questione dei video hard), ma la mozione è stata bocciata.

Nuovo presidente è stato eletto Ivan De Girolamo, un giovane che ha già organizzato oltre venti edizioni della fiaccolata di San Rocco, e che si è detto orgoglioso del nuovo incarico.