Aversa

Cresce la coalizione guidata dal candidato Enrico De Cristofaro ad Aversa. Dopo l'adesione di "Aversa Protagonista", questa sera, in conferenza stampa, è stata ufficializzata l'adesione alla coalizione del movimento politico di "Noi Aversani".

"Ci siamo seduti attorno ad un tavolo - ha spiegato De Cristofaro - con pari dignità. Abbiamo parlato di programmi ed abbiamo capito che c'è un'unità di intenti basata sulla condivisione di molteplici progetti per la Città". "L'incontro - ha spiegato ancora il candidato sindaco - è stato tra veri amici, uomini veri e politici leali che hanno a cuore le sorti della Città. Partendo da questi presupposti abbiamo parlato di problematiche concrete da risolvere e di soluzioni da attuare. Dobbiamo porre in essere azioni di qualità a supporto della rinascita di Aversa a 360 gradi". E ha concluso De Cristofaro: "Tutte le scelte  non saranno mai univoche, bensì partecipate a tutta la coalizione che al momento è composta da: Noi Aversani, Forza Aversa, Italia Unica, Movimento Politico Libertas, Mua- Uniti per Aversa, Aversa Futura, Aversa Domani, Progettiamo Aversa e dal supporto delle associazioni Tu Donna e Movimento Costruire l'Alternativa.

Sono convinto che possiamo ampliare ancora la coalizione con l'adesione di ulteriori movimenti politici". Sulla stessa scia Ninì Migliaccio per Noi Aversani: "Con Enrico abbiamo parlato di programmi e ci siamo resi conto che stavamo dicendo le stesse cose per questo abbiamo deciso di dover unire le nostre forze. Con Enrico abbiamo parlato di tutto ciò che abbiamo cominciato nel corso della scorsa consiliatura ed ora è indispensabile che sia portato a compimento". Nel corso della conferenza stampa si è parlato di standard urbanistici, canoni idrici, Tribunale, Liceo Musicale e numerosi altri punti su cui c'è unità di intenti tra Enrico De Cristofaro e Noi Aversani e che saranno illustrati nei prossimi giorni alla presentazione del programma elettorale.

Redazione Ce