Le risorse per l’interramento della Circum di Nola sono state ridotte dai 120 milioni di euro ai 32 previsti. «Renzi firma il patto contro l’area nolana: nessun intervento aggiuntivo ma una sottrazione di risorse a vantaggio della solita Salerno. Le risorse per l’interramento della Circum di Nola sono state ridotte dai 120 milioni di euro ai 32 previsti per un restyling che di certo non serve per eliminare traffico e barriere dal territorio»: é quanto afferma il deputato di Forza Italia, Paolo Russo.

«Dopo gli sforzi del governo Berlusconi e della regione Campania guidata da Caldoro Renzi – prosegue –  viene a Napoli e decide sì di interrare, ma non la Circum. Con lui ad essere sotterrata sarà l’area nolana ed a scavare la fossa ci saranno anche De Luca ed il Pd locale».

«C’è una sola ragione che mi porta a pensare positivo nonostante tutto: quest’elenco é frutto di fantasie e sogni da campagna elettorale. Come  non sono vere le cose che farà immagino, e spero, che non saranno vere nemmeno quelle  che non farà», conclude Paolo Russo

 

Redazione Na