Caserta

Le parole faticano ad uscire, nonostante abbia fatto gol e permesso alla Casertana di conquistare tre punti importantissimi. Parliamo di Maikol Negro che con difficoltà ha commentato questa partita che lo ha visto protagonista ma che ha segnato la chiusura della stagione per Fabio Mangiacasale che questa sera sarà operato.

“Non ci sono soddisfazioni oggi, tutto il pensiero va a Fabio, è successa una brutta cosa e che pregiudica la felicità del risultato, penso che non riesco a trovare le parole, io ero più vicino, abbiamo visto la scena, te la porti dietro per un po’ di tempo”. L’attaccante continua: “Voglio dedicare tutto quello che faremo da qui fino alla fine di questo campionato”.

Dello stesso avviso anche il centrocampista, Paolo Capodaglio: “Il primo pensiero non va alla vittoria o ai playoff, va a Fabio. Vorrei dedicargli tutto quello che di buono faremo da qua alla fine, voi avete la fortuna di vederlo solo la domenica noi ce lo godiamo tutta la settimana. Ha sorpreso tutti, specialmente chi non lo conosceva, noi lo abbiamo preso come la nostra mascotte, ora dobbiamo riprenderci subito perché il campionato non aspetta”. 

SLC