Caserta

Una vittoria che lascia l’amaro in bocca quella della Casertana, contro la Fidelis Andria. Fabio Mangicasale ha lasciato il rettangolo di gioco al 35’ del primo tempo per un grave infortunio rimediato su contrasto costato il cartellino rosso a Cortellini. Basta però il gol di Negro al 5’ della prima frazione a determinare il risultato.

CASERTANA

Mangiacasale 7 ½ - Cuore, grinta, sacrificio. L’esterno lascia il campo per il grave infortunio rimediato alla caviglia. Sempre in partita, Mangiacasale è una delle bandiere di questa Casertana.

Mancosu 8- Ottima partita del centrocampista che oggi è in gran forma. Tante le palle che riescono a fendere la linea difensiva dell’Andria, sua l’apertura che permette a De Angelis di servire l’assist a Negro.

Negro 7- Grande qualità e nei momenti più difficili riesce a districare fili ingarbugliati. L’attaccante c’è e lo dimostra dribblando Poluzzi e mettendo la palla in rete, decisiva in termini di risultato.

All. Romaniello N. 7- Conferma l’11 vincente di Monopoli ed il risultato gli sorride per la seconda volta. Due vittorie in due partite con il suo rientro. Il gruppo è tornato compatto così come le motivazioni e la Casertana che crede fortemente nei playoff.

FIDELIS ANDRIA: Poluzzi 5 ½ , Tartaglia 6, Cortellini 4 ½ , Aya 6, Bisoli 5 ½ , Stendardo 6, Onescu 6, Bangoura 6 (alhassan 39’st) 6, Cianci 6 (Grandolfo 27’st) 6,  Strambelli 6 ½ , Capellini 6 ½ (Bollino 22’st) 6. All. D’Angelo 6 ½ 

Serena Li Calzi