Bisaccia

 

E' cominciato l'intervento di ripristino della strada provinciale 285. “Abbiamo raccolto le sollecitazioni degli amici di Bisaccia, Davide Trivelli, in primis, che avevano chiesto di mettere in sicurezza l'importante arteria. Ringrazio il dirigente dell'Area Tecnica della Provincia, Antonio Liberato Marro e il responsabile del settore Viabilità, Raffaele Della Fera, per l'impegno profuso.” A darne notizia è direttamente il numero uno di Palazzo Caracciolo Domenico Gambacorta.

“Usciamo di casa per lavoro e ogni giorno il nostro viaggio diventa un calvario, non sappiamo cosa ci può riservare e se ci permette di ritornare sani e salvi.”

Era stato questo il grido di allarme partito da Bisaccia e dai comuni del circondario. Sotto accusa era finita la strada provinciale 285, l’asse viario che collega l’uscita del casello autostradale di Lacedonia.

Davide Giuseppe Trivelli, aveva lanciato un disperato appello attraverso un video denuncia realizzato da Michele Frascione e Lucia Cafazzo direttamente al Presidente della Provincia Domenico Gambacorta.

Gianni Vigoroso