Nell'ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, è stata data esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo, gravemente indiziato dell' omicidio di Pezzella Enrico.
L' 8 aprile scorso, a Marano, Enrico Pezzella fu gravemente ferito al capo da un colpo d'arma da fuoco. Dopo poche ore i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania fermarono un 50enne napoletano, l'ex suocero, commesso in concorso con altri non identificati. Dopo qualche giorno dal ferimento il ragazzo è morto in ospedale.
Nella serata del 15 aprile, il Pubblico Ministero della Procura di Napoli Nord ha emesso il decreto di fermo per omicidio aggravato nei confronti di un 47enne, A. U., residente a Marano ritenuto, secondo l'ipotesi accusatoria, complice del 50enne già in carcere, Raffaele Bacioterracino, ritenuto dagli inquirenti autore materiale dell' omicidio. La pistola, regolarmente denunziata, che si ritiene essere stata utilizzata per commettere l'omicidio, è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere inviata al RIS Carabinieri di Roma per l'esame balistico e ulteriori accertamenti.
Redazione Na