I carabinieri della compagnia centro di Napoli, insieme a colleghi del nucleo radiomobile e del reggimento campania, hanno effettuato servizi predisposti nel centro storico, nel quartiere di chiaia e sulle strade adiacenti a via toledo e al “lungomare liberato” per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.

Arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 18enne trovato in possesso nel corso di una perquisizione personale di un panetto di hashish da 100 grammi. 

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state contestate: 116 violazioni e denunciate 7 persone sorprese alla guida di auto o scooter senza aver conseguito la patente, 32 cittadini sorpresi a circolare con auto o mezzi a due ruote sprovvisti della obbligatoria copertura assicurativa i loro mezzi sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e per tutti, non è rimasto altro che tornare a piedi a casa.

Sempre nell'ambito dell'attività di controllo: scoperti, multati e allontanati 6 soggetti che sulle zone più frequentate della movida svolgevano abusivamente l’attività di parcheggiatore. Segnalati infine al prefetto 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish detenute per uso personale.

Redazione Na