San Martino Valle Caudina

E' Pasquale Pisano il candidato sindaco di "Insieme per San Martino": la compagine "in totale serenità", come ha sottolineato lo stesso Pisano, ha scelto di puntare sulla sua candidatura. Pisano, membro del gruppo politico "Liberamente", attualmente non ricopre nessuna carica in Consiglio Comunale mentre al suo fianco ci sono diversi esponenti dell'attuale opposizione comunale.

Soddisfatto per l'incarico che gli è stato affidato l'architetto sammartinese ha ringraziato i quattro gruppi politici che fanno parte della compagine: "In questi mesi hanno avuto un grande senso di responsabilità ma questa è la prima tappa di un percorso che deve essere completato. Non chiudiamo le porte alle altre forze politiche, siamo sempre aperti al dialogo". E riguardo le quattro liste scese in campo Pisano ha commentato: "Questo comporterà sacrificio per i sammartinesi dal punto di vista elettorale invece a chi toccherà amministrare il paese potrà farlo senza condizionamenti".

Grande partecipazione all'incontro organizzato da "Insieme per San Martino": numerosi cittadini, tra curiosi e sostenitori, erano presenti alla manifestazione durante la quale, oltre alla presentazione ufficiale del candidato sindaco, è stata inauguarata la sede del gruppo politico in corsa per le prossime elezioni amministrative. 

giodin