Grottaminarda

I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 28enne di origine albanese, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel medesimo contesto venivano altresì segnalati due minori quali consumatori.

Durante la mattinata di ieri, in Grottaminarda, i Carabinieri della locale Stazione notavano due minorenni avvicinarsi con atteggiamento circospetto allo straniero, appartatosi in un angolo defilato dei giardini di Piazza De Curtis, tradizionale luogo di incontro della gioventù grottese.

Forti di matura esperienza e supportati da una profonda conoscenza del territorio, i militari procedevano immediatamente al controllo sorprendendo il 28enne mentre cedeva delle dosi di stupefacente ai due ragazzi.

All’esito di perquisizione l’albanese è stato trovato in possesso di circa 2,5 grammi di hashish occultati in un pacchetto di sigarette nonché della somma di circa 300 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.Il 28enne veniva deferito in stato arresto alla Procura della Repubblica di Benevento.

Redazione Av