Un week end straziante, questo, per Montaguto e i montagutesi. Due persone tanto amate, due colonne del paese, Anna Anzivino e Rocco Mascolo, sono purtroppo venute a mancare. "Gli innumerevoli messaggi di cordoglio che i montagutesi sparsi in ogni angolo del globo hanno scritto sui social network restituiscono appieno l’incredibile affetto verso questi due pilastri del paese - scrive commosso il direttore del portale Montaguto.com Michele Pilla. Messaggi di commozione, di tristezza, di sincero e profondo dolore nei confronti delle famiglie Carrozzo, Anzivino e Mascolo.
Un 2016 funesto, segnato da alcune scomparse davvero terribili: quella di Elena, moglie dell’amico Pierluigi Ranieri; quella di zio Lisiario Ricci e di Giuseppina Abbatangelo.
C’è davvero tanta tristezza ma anche la speranza di una nuova vita in Cielo, nuovi Angeli montagutesi che affolleranno il paradiso. E allora un carissimo abbraccio a tutte le famiglie colpite da questi tragici eventi che ci fanno capire, ancor di più, di quanto sia importante sia vivere in tranquillità e pace."
Gianni Vigoroso