"Cara Benevento Longobarda, ti lamenti che la Provincia di Benevento non è stata capace di spendere in 8 mesi i 250mila €uro avuti dalla Regione Campania per "copiare"la tua manifestazione storica. Io invece non mi meraviglio per niente!
Sei stata troppo brava in questi anni...."
Parole di elogio e non certo di stupore quelle scritte dal candidato sindaco Raffaele Tibaldi sulla sua bacheca Facebook in merito alla vicenda dei soldi spesi o non spesi dalla Provincia per una manifestazione che doveva essere praticamente identica a quella organizzata dall'associazione Benevento Longobarda.
"Sei stata troppo capace e indipendente.... - scrive l'avvocato Tibaldi - E questo ai nostri politici non piace. A loro, il duo Del Vecchio / Mastella, piace essere ossequiati, piace che gli si chiedano le cose con "il cappello in mano...". Io invece, come tutti i Beneventani liberi ed orgogliosi, ho sempre apprezzato il tuo Disinteressato Operoso e Concreto lavoro fatto insieme a tanti giovani in questi ultimi anni. La tua breve ma intensa storia è l'esempio pratico di quel che bisognerà fare per un nuovo Rinascimento Beneventano. Rimbocchiamoci le maniche, mandiamo a casa quelli che ci hanno distrutto e affidiamoci ad una nuova classe dirigente ! La storia di Benevento è il suo futuro ed io ho bisogno anche del tuo aiuto per la rinascita di Benevento".
Lettera a "Benevento Longobarda" dal candidato sindaco Tibaldi
"Ho sempre apprezzato il tuo Disinteressato Operoso e Concreto lavoro"
Redazione Ottopagine
Riconoscimento per l'associazione sulla pagina facebook del candidato sindaco Raffaele Tibaldi