Limatola

Allenatori, ragazzi, genitori e accompagnatori nei giorni precedenti alla Pasqua hanno dato vita presso il Campo Comunale di Limatola alla prima edizione del “Limatola Easter Cup”. Evento intriso di colori, passione e divertimento. Questo l’intento dell’organizzazione diretta dal Limatola Soccer School con il patrocinio del Comune. Tanto entusiasmo per giovani che hanno preso parte alla tre giorni limatolese con le rispettive categorie che si sono confrontate in completa armonia consentendo alle rispettive realtà di interfacciarsi tra di loro nella completa spensieratezza. Ragazzi gioiosi nel verde e genitori pronti a imprimere questi attimi nei momenti da ricordare.

"Ho letto negli occhi degli ospiti grande soddisfazioni – dichiara Giuseppe Avella, responsabile del Limatola Soccer School - e questo ci ripaga per il lavoro svolto da me e dallo staff tecnico e dagli stessi allievi della scuola calcio che hanno contribuito alla realizzazione del torneo stesso. Ruolo importante lo stesso patrocinio del Comune di Limatola e di tutta l’amministrazione comunale con a capo il Sindaco Marotta che ci ha sostenuti in ogni singolo giorno della manifestazione”.

Un torneo privo di vincitori e vinti dove tutti sono stati premiati per sottolineare ancora una volta che indirizzare i bambini all’ossessione della vittoria non farà dello stesso un vincitore, lo renderà solo un ossessionato dell’agonismo e del solo risultato numerico.

Redazione