I rossoblu portano a casa una vittoria importante anche se non una prestazione brillante ma contava la vittoria a Rieti. Termina due a zero contro la Lupa Castelli Romani.
Capodaglio 7- Ci mette il fisico il centrocampista rossoblu che tiene il campo e coordina la regia. Nella ripresa copre e va su ogni palla, rimedia a qualche errore dei compagni in fase difensiva.
Alfageme 7- Impiegato centralmente, è la torre tra Negro e Giannone, fa movimento ma nel primo tempo è poco incisivo. Nella ripresa la torre rossoblu calcia in rete di testa l’assist di Giannone che permette il raddoppio per la Casertana.
Tedesco 6- L’allenatore conferma il 3-4-3 non schiera Mangiacasale titolare fermato da qualche problema muscolare ma c’è Matute. Nei cambi cerca di tenere l’assetto offensivo ma nella ripresa i giocatori vanno in affanno e la Lupa Castelli Romani cresce.
Lupa C.R.- Tassi 5, Rosato 5 ½ , Colantoni 5, Maiorano 5 ½ Aquaro 5 ½ , Di Bella, De Gol 6, Falasca 6, Rossetti 6, Scicchitano 5 ½ , Mastropietro 6 . All. Palazzi 6
Serena Li Calzi