L’autopsia sul corpo di Giovanni Picariello ha confermato la morte per emorragia, provocata da una grave ferita da arma da fuoco alla gamba che ha rescisso l’arteria femorale.
Così è morto Giovanni Picariello mentre era con i suoi amici in un pomeriggio si spensierata allegria. Una vita spezzata per una tragica fatalità. Aiello del Sabato piange un uomo buono. Si attendono i funerali per l’ultimo saluto ad un uomo amato e rispettato.
Giovanni Picariello è morto giovedì sera a causa di un colpo di arma da fuoco che gli ha reciso l'arteria femorale. Il professionista era in compagnia di amici cacciatori sulla strada che collega Quindici a Forino. L'uomo avrebbe premuto accidentalmente il grilletto scendendo dall’auto, secondo quanto dichiarato dai suoi amici. Picariello è stato subito soccorso dai suoi amici, ma è morto mentre veniva trasportato in auto all'ospedale. Intanto la squadra mobile ha sequestrato l’area del poligono a Santa Cristina. Continuano le indagini. Affidata al perito Lima la perizia balistica.