San Martino Valle Caudina

Continua il lavoro della compagine composta da Sel, Liberamente, La Fabbrica delle Idee e Il Paese prima di tutto. Diversi i temi trattati nelle ultime settimane e molti ancora quelli da affrontare in vista del prossimo appuntamento al voto, Questa volta il gruppo si sofferma sull'importanza dello sport e del tempo libero, in particolare nei progetti della coalizione "Insieme per San Martino" c'è la realizzazione delle cittadella dello sport e del tempo libero. 

"Una comunità prova a reagire alla propria stanchezza anche attraverso la ricerca e la pratica di uno stile di vita sano. Lo sport rappresenta senz'altro un elemento utile a raggiungere tale scopo, oltre ad avere un importante funzione sociale ed educativa. Noi pensiamo - comunicano dal gruppo "Insieme per San Martino" - che non sia secondario investire nello sport e nel tempo libero.

Per questo ci impegneremo a: realizzare una “Cittadella dello Sport e del Tempo Libero e in collaborazione con le Associazioni sportive del territorio un piano di attività multidisciplinare, Istituire una Consulta dello Sport e realizzare un programma di interventi di manutenzione straordinaria dell’impiantistica sportiva e un nuovo modello per la gestione degli impianti sportivi".

gdn