Salerno

L'ultimo appello all'unità del centro destra arriva dal presidente del Club Forza Silvio, Antonio Roscia. Dall'ex coordinatore cittadino l'ultimo tentativo, puintando sul nome del parlamentare Mara Carfagna quale candidato a sindaco di Salerno per l'ala moderata. "Fate tutti un passo indietro. - scrive Roscia - C'è ancora tempo per la candidatura finale, dunque: azzeriamo tutto in nome dell'unitá.
Non possiamo perdere questa occasione, ora che la maggioranza è divisa al suo interno, ora che i grillini appaiono confusi, ora che il nome di De Luca non ci sará. Resettiamo tutto. Chiediamo ufficialmente all'onorevole Mara Carfagna di essere la candidata unica di tutto il centrodestra perchè solo così possiamo andare al ballottaggio e avere vere speranze di vittoria, con Amatruda, Iannone, Celano, Cassandra e Cammarota a sostenerla: rifacciamo un PdL come quando tutti i nomi in campo erano sotto un'unica bandiera. Se Mara Carfagna non volesse rendersi disponibile, pazienza ma questo non dovrebbe fermare la voglia di unitá, anche per costruire il futuro.
Se davvero non è questioni di personalismi, se davvero Salerno è al primo posto nei cuori di tutti, allora io credo che i candidati in campo debbano incontrarsi tra di loro, fare sintesi e decidere chi fra loro sia il candidato migliore".

 

Redazione