Per “Patto Civico” le ultime settimane sono state caratterizzate da incontri con gli esponenti degli altri tre schieramenti politici scesi in campo. Dunque, non si escludono alleanze, infatti il consigliere d’opposizione Sergio D’Alessio ha sottolineato: “Noi siamo aperti ad alleanze ma bisogna condividere il programma e trovare un accordo su come scegliere il garante. Le provenienze politiche di ognuno ci interessano come risorse ma non come futuro, abbiamo bisogno di una svolta. San Martino. Noi vogliamo innanzitutto cambiare il metodo amministrativo perché sono stati fatti sprechi e noi vogliamo ridurli”.
E riguardo i provvedimenti da adottore D’Alessio spiega che è necessario intervenire sulla tassazione: “Abbiamo le tasse più altre della Valle Caudina mentre l’economia si sta spegnendo e con la tassazione alta– dichiara D’Alessio - questo processo si accellera”.
E in riferimento al manifesto scritto dalla compagnine guidata dalla dirigente Claudia La Pietra, comparso ieri in paese: "molti aspetti sono condivisibili", conclude il consigliere d’opposizione.
gdn