Moiano

Ancora caos all'interno della Comunità Montana del Taburno. Adesso a preoccupare è la non ancora avvenuta convocazione del Consiglio in seguito alla mozione di sfiducia nei confronti del presidente Montella.

Giacomo Buonanno, sindaco di Moiano e indicato come neo presidente della Comunità Montana in seguito alla mozione di sfiducia nei confronti di Carmine Montella, sindaco di Paolisi, lancia un appello a tutte le Istituzioni affinchè venga convocato il Consiglio nel più breve tempo possibile e entro i termini previsti dallo Statuto, ovvero entro il prossimo 10 marzo. Buonanno comunica che a riguardo è anche arrivata una nota di richiamo da parte della Prefettura.

“Deve essere rispettato il termine – dichiara il primo cittadino di Moiano tramite Ottopagine - A chi mi devo rivolgere? Ad oggi non è arrivata ancora nessuna convocazione e stiamo continuando sulla falsariga del mese di settembre”. Lo scorso 27 febbraio si è svolto l’incontro a Sant'Agata de Goti durante il quale tutti i sindaci della Comunità Montana si sono riuniti e hanno scelto il nome di Buonanno per la presidenza. E’ stato dunque sottoscritto il documento di sfiducia nei confronti di Carmine Montella, documento depositato presso la Prefettura e la Comunità Montana lo scorso 29 febbraio. 

Giodin