Rammaricato mister Rigoli alla fine della sfida. Il suo Agropoli ha giocato una buona gara portando a casa una sconfitta che pesa perchè causata da episodi.
“Il Torrecuso – inizia l'allenatore della squadra ospite – ha sfruttato due situazioni favorevoli e ha trovati altrettanti gol. Noi una palla importante per segnare il pareggio l'abbiamo avuta ma non siamo stati bravi a finalizzare il tutto. Forse sarebbe andata diversamente. Nulla da dire, però, alla squadra di Dellisanti che alla fine ha meritato i tre punti. Per quanto mi riguarda, non posso rimproverare nulla alla formazione perchè, almeno sotto il profilo del gioco, non siamo stati inferiori all'ex prima della classe, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Certo abbiamo commesso degli errori in occasione del primo gol, ma nel complesso l'Agropoli non mi è dispiaciuto”.
Dubbi in casa ospite anche per un calcio di rigore.
“Stando a quanto detto dai ragazzi, forse c'era un rigore su Panini per noi ma non è il caso di attaccarsi all'episodio, non lo ha dato l'arbitro e dobbiamo accettarlo, così come dobbiamo accettare il verdetto del campo contro un'avversaria che, ripeto, è veramente forte, ha esperienza ed alcuni elementi di un certo valore. Per quanto ci riguarda ripartiamo più forti e consapevoli nei nostri mezzi di prima. Ho visto una squadra che ha giocato al calcio e ha cercato di recuperare il punteggio. Non ci siamo riusciti ma questo non significa che abbandoniamo i sogni di gloria”.
di Fabio Tarallo