Per l’ottava giornata del campionato Juniores, la Virtus Goti ’97 ha ospitato allo ‘Ievoli’ di S. Agata de’ Goti il Cervinara. Su un campo un po’ compromesso per le piogge delle ultime ore, la Virtus non ha mollato di un centimetro ed ha avuto per tutti i 90 minuti il pallino del gioco.
Al 13’ è arrivata la prima rete gota con Fallarino che da fuori area ha tirato in porta senza sbagliare. Alla mezz’ora è Lewis ad avere un’occasione ghiotta che però non va a buon fine, al 42’ ci prova Toure da fuori area, ma il pallone va alto sulla traversa, mentre nell’ultimo giro di lancette è ancora Toure che non sbaglia e porta la Virtus al riposo sul 2-0.
Nella ripresa, neanche un giro di lancette e Lewis, servito da Toure, prende la traversa ed il pallone entra dentro per il gol del 3-0. Al 21’, poi, cross di De Angelis raso terra e al limite dell’area Fallarino, per lui doppietta di giornata, stoppa il pallone e va in rete.
“Buona prestazione dei ragazzi” – ha commentato a fine gara Mister De Rosa. “Oggi abbiamo giocato su un campo difficile e pesante a causa della pioggia che ha penalizzato il nostro gioco, ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Sono soddisfatto della prestazione di tutti quelli che hanno giocato, anche perché ho delle valide alternative in panchina che si fanno trovare sempre pronti quando sono chiamati in causa. Adesso pensiamo già alla prossima gara a Foglianise. Ci toccherà giocare su un bel campo sintetico, ma anche grande e faticoso”.
Redazione