Ariano Irpino

Campionato Italiano di Società di Categoria "C", comincia con un pareggio 4-4 ed una sconfitta 3-5 il primo incontro tra le squadre Golden Pharma del Pallino D'Oro Vs. Risorgimento Atripalda.

Dopo il pareggio in casa la squadra del Tricolle ha affrontato il ritorno ad Atripalda, con molta fiducia, visto il risultato di parità immeritato.

La squadra trascinata dal capitano Fortunato Fodarella in ottimo stato di forma prima nell'individuale e poi, in coppia con l'atleta arianese Franco Di Laurenzo, ha conquistato 3 set su 4. Invece nelle Terne composte dagli atleti: Giuseppe Carchia - Emilio Molinario- Gianluca Memoli dopo un avvio fulminante si è lasciata rimontare fino a perdere addirittura i due set.

Riscatto per Gianluca Memoli e Giuseppe Carchia nelle coppie con la vittoria di tutte e due i set fino a riportare la squadra in perfetta parità 4-4, un risultato che non rispecchia l'andamento del match. “Questa volta la dea bendata non ci è stata vicino.” Squadra Golden Pharma "Pallino D'Oro":  Dirigente Natale Spaccamiglio, Tecnico Luigi Cardinale, Capitano Fortunato Fodarella. Atleti Giuseppe Carchia, Gianluca Memoli, Pasquale Spartaco, Franco Di Laurenzo, Emilio Molinario.