San Martino Valle Caudina

Due incidenti - a distanza di pochi minuti - stamattina alle ore 8, sempre in Via Torretiello. Nella mattinata sul posto sono intervenuti per i rilievi il personale della Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, i Carabinieri e la Polizia di Stato. 

E' stato informato il responsabile dell’ufficio tecnico della Provincia di Avellino, si è in attesa di eseguire un sopralluogo congiunto per la verifica dello stato dei luoghi. 

Proprio ieri i cittadini del posto hanno depositato al Comune una petizione segnalando i numerosi incidenti degli ultimi tempi. Circa due anni fa il Comune di San Martino Valle Caudina, pur essendo strada provinciale, pose in opera dossi artificiali, che, per cause di natura giuridica sono stati rimossi nonostante le lamentele degli abitanti del posto. Ma ad oggi nulla è stato fatto. La strada Provinciale 168 è teatro di numerosissimi incidenti, anche con feriti, ma l’Amministrazione Provinciale nulla ha fatto. Il tratto rettilineo con curva finale, in centro abitato,  si presta ad accelerazioni ma l’asfalto consumato, l’umidità e la pioggia fanno la loro parte.

giodin