Benevento

Gran successo e tanta partecipazione per la presentazione de 'La via dell'amore', il di Carlo Toto è stato accolto da una sala gremita e da un grande interesse di pubblico. Presenti oltre al presidente della Proloco Samnium Giuseppe Petito, il direttore dell'Artestudio Gallery che ospitava l'evento, Mario Lanzione, in una serata moderata da Lucietta Cilenti.

Carlo Toto ha raccontato la sua personale esperienza spirituale. Un viaggio affascinante alla ricerca di risposte sugli interrogativi dell’identità dell’Uomo, della sua origine e quale potrà essere il percorso verso il futuro.

Con l'aumentare dei conflitti sociali, divisioni familiari, crisi economica, decadenza dei valori fondamentali, Carlo Toto ha sentito la necessità di scrivere un testo semplice, comprensibile ed utile a tutti. Infatti è dedicato all'umanità, costretta ad affrontare quotidianamente le sfide della vita che il più delle volte si presentano quasi insormontabili e spesso si chiede: - Perché succede questo?-.

Molte volte, la mancata presa di Coscienza ci spinge ad agire in modo impulsivo ed egoistico, alimentando involontariamente ciò che in realtà non desideriamo.  

 

Madel