Atripalda

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno denuciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, tre persone in quanto ritenute responsabili di aver avviato una casa di prostituzione.

Da alcuni i giorni i carabinieri avevano intuito che in quella casa accadeva qualcosa di illecito. Di lì la decisione di porre sotto osservazione l'abitazione e notare quell’insolito e continuo via vai di uomini soli. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare.

Ieri sera il blitz. Trovato all'interno un 27enne transessuale, originario della provincia di Salerno, e di una 26enne di origini napoletane, ma residente nel Potentino, che si prostituivano. Sono emerse anche responsabilità a carico di un uomo che aveva concesso in locazione l’immobile, sottoposto a sequestro, tollerandone l’illecito utilizzo che questi ne praticavano.

A carico della donna, che nel corso delle operazioni di Polizia Giudiziaria veniva trovata in possesso di un modico quantitativo di hashish, è scattata anche la segnalazione alla Prefettura.