Un lungo doloroso addio. Tra poche ore si terranno nella chiesa del Carmine di via Roma, ad Atripalda, i funerali di Alberto Matarazzo, l’allenatore dell’Atripalda Volleyball deceduto ieri all’età di 35 anni. Da ieri la camera ardente nella palestra Adamo, su quel campo che Alberto amava. Più di ogni cosa.
Nel primo pomeriggio l’arrivo nella casa del volley della città del Sabato dove, dalle ore 14, si è aperta la camera ardente per il pubblico. Ad accompagnare Alberto, i fratelli Serenella e Alessandro.
Tra i primi ad arrivare alla palestra della scuola dell’Infanzia Nicola Adamo anche il sindaco di Avellino, Paolo Foti, già direttore generale della Pallavolo Atripalda in Serie A, da sempre legato al mondo della pallavolo della provincia di Avellino, il delegato allo sport del Comune di Avellino,Geppino Giacobbe, e tutti i dirigenti della società di volley di Atripalda.
.La camera ardente in memoria del tecnico irpino resterà aperta tutta la notte e fino a domattina quando alle ore 10 saranno celebrate le esequie presso la Chiesa del Carmine di via Roma.