Vincenzo Amendola, 18 anni, è scomparso lo scorso 5 Febbraio 2016 da San Giovani a Teduccio, dove vive con i familiari in una delle zone conosciute come “il bronx”. «Aiutateci a ritrovarlo», è l'appello di Giuseppe e Anna Rinaldi, il papà e la mamma di Vincenzo. Al momento della scomparsa indossava un lupetto color fango, dei pantaloni beige, un cardigan di colore blu con cappuccio e scarpe da ginnastica.
E' claudicante a causa di un incidente avuto in passato. I genitori hanno spiegato che è uscito di casa verso la mezzanotte di giovedì, 4 febbraio, come di solito usava fare rientrando al mattino seguente. Venerdì, 5 febbraio, invece, Vincenzo non ha fatto più rientro a casa e da allora nessuno lo ha più visto.
L'appello dei suoi familiari è affinché chiunque incontri Vincenzo possa darne immediata notizia ai 3341412564 e 3204464903 o alle forze dell'ordine. Mercoledì 17 febbraio ci sarà una fiaccolata in suo onore con partenza alle 16 dall'associazione "Bublibù" in via San Giovanni a Teduccio.
Vincenzo è scomparso nel nulla. «Aiutateci a trovarlo»
Mercoledì 17 febbraio ci sarà una fiaccolata in suo onore a San Giovanni a Teduccio
Redazione Ottopagine
Sull'avambraccio destro ha un tatuaggio che raffigura una carpa giapponese con la scritta "Elena". Vive con i familiari in una delle zone conosciute come “il bronx”