Tragedia di Natale in autostrada. Questa mattina lungo l'A14 il terribile incidente. Un impatto violentissimo, una famiglia stroncata in un attimo, sull'autostrada a Rimini durante la mattina di Natale. Una giovane donna di 27 anni e rimasta uccisa, insieme al figlioletto di appena 9 mesi, mentre il marito, un uomo di 32 anni e l'altro loro figlio, di due anni, sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. Erano da poco passate le nove e mezzo quando la famiglia, di origine pakistana, era arrivata al casello di Rimini sud, sull'A14, dopo essere partita dalla loro casa di Civitanova Marche (Macerata).
La loro auto si è fermata sulla corsia di emergenza, forse per un problema meccanico, oppure stava procedendo a bassissima velocità per uscire al casello, quando è arrivata un'Opel Corsa, guidata da un pesarese di 40 anni, che l'ha centrata da dietro, tamponandola.
Natale di sangue in autostrada: muore madre e bimbo di 9 mesi
E' successo lungo l'A14 a Rimini
Redazione Ottopagine
L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla giovane ed al suo piccolo bambino. Il padre ed il figlio più grande sono stati invece trasportati d'urgenza al Bufalini di Cesena dove sono ricoverati in gravi condizioni