Drastica decisione della società saticulana che ha deciso di vietare l'accesso allo spazio antistante gli spogliatoi nelle prossime gare. Le continue multe ricevute hanno costretto il sodalizio a prendere tale decisione
“A seguito delle continue sanzioni pecuniarie comminate dalla Lega Calcio alla nostra società sportiva, la Virtus Goti ’97 rende noto che ha deciso di vietare l’accesso, per le gare future che si giocheranno sul campo ‘Razzano’ di Durazzano, nello spazio antistante gli spogliatoi alle persone non autorizzate, anche se accompagnatori, tifosi o simpatizzanti di entrambe le squadre.
L’accesso allo spazio sarà riservato solo ed esclusivamente ai giocatori ed ai tre dirigenti indicati in distinta di gara.
Relativamente alle tifoserie, al fine di un tranquillo svolgimento delle partite e per consentire eventuali coreografie, solo i tifosi della Virtus Goti ’97 muniti di apposita tessera nominale, occuperanno la tribuna centrale. Per contro, gli ospiti e tutti coloro che risulteranno sprovvisti della tessera, occuperanno la curva.
Anche se i tifosi della Virtus Goti ’97 hanno sempre dimostrato correttezza e buon senso in qualsiasi occasione, la società gota fa appello al senso civivo a tutti coloro che assisteranno ai prossimi eventi sportivi e ricorda che si tratta di partite di calcio e come tali sono da considerarsi momenti di aggregazione e di sano passatempo”.