Montesarchio

L’aggancio in vetta è arrivata. Il Montesarchio ha vinto senza alcun problema contro lo Sporting Pago Veiano, sei a uno il punteggio finale, e riprende il Paolisi che, contemporaneamente, si fa fermare in casa dal?Cervinara. Vincenzo Cillo, al 31’ del secondo tempo, regala i tre punti alla compagine di Criscuoli che si rilancia in graduatoria e adesso punta senza mezzi termini a una delle prime due posizioni della graduatoria. Continua a salire anche lo Sporting Guardia. Troppo facile l’impegno contro l’Amorosi per poterlo fallire. I guardiesi, alla fine, riescono a portare a casa la vittoria con un netto sei a zero. Stesso punteggio anche per la Forza e Coraggio che ha preso la strada giusta da qualche settimana a questa parte. La formazione di Errico e Cioffi ha la meglio su un San Martino in caduta libera in questo torneo. Torna alla vittoria il Vitulano. I neroverdi, in questo turno, hanno la meglio sulla Dionis Telesia. Il rilancio dei vitulanesi, però, è avvenuto troppo tardi per sperare di agganciare il treno play off. Il colpo di giornata lo mette a segno lo Sporting Pietrelcina che si impone sul campo del Ponte 98. Lorenzo Caruso firma il successo con un gol al 36’ della prima frazione di gioco. Non si è giocata la partita tra Aurelio Massimo Pacillo e Solopaca.

 

RISULTATI: S. Guardia – Amorosi 6-0, Paolisi – Cervinara 0-1, San Martino – Forza e Coraggio 0-6, Vitulano – Dionis Telesia 4-1, Sporting Pago Veiano – Montesarchio 1-6, Ponte 98 – S. Pietrelcina. Riposa Aurelio Massimo Pacillo

CLASSIFICA: Paolisi e Montesarchio 36, Cervinara 32, S. Guardia 31, Forza e Coraggio 29, San Martino 25, S. Pietrelcina e Vitulano 21, Ponte 98 15, Dionis Telesia 14, Aurelio Massimo Pacillo e Amorosi 13, Sporting Pago Veiano 0. Solopaca escluso.

di Fabio Tarallo