I due grandi protagonisti di questa sfida. Il primo, Diego Zerillo, autore di una doppietta e di una sfida di altissimi livello, il secondo, Lucio Ferrara, che ha cominciato in sordina e poi ha concluso in crescendo.
“La cosa fondamentale di questa giornata – inizia la lince – era prendersi i tre punti e ci siamo riusciti. Era difficile dopo quindici giorni di inattività e una settimana in cui non siamo mai riusciti ad allenarci tutti insieme per vari problemi. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte, una squadra che non vuole mai arrendersi e che vuole giocarsi le sue carte promozione da qui alla fine del campionato. Siamo abituati a vincere prime le nostre gare e poi vedere le altre che hanno fatto. Chi arriverà alla fine commettendo il minor numero di errori possibili, allora porterà a casa il risultato finale”.
Soddisfatto anche Ferrara, uno che si è sempre messo a disposizione del proprio allenatore sin dal primo giorno.
“Sappiamo che dobbiamo migliorare l'approccio alle sfide. Anche ieri abbiamo dovuto rincorrere il risultato prima di festeggiare. Ma il derby col Marcianise è anche la dimostrazione che il nostro è un grande gruppo. La mia posizione? Sono a disposizione del mister sempre, dove mi dice di giocare, lì sto e cerco di fare il massimo. Posso dare molto a centrocampo ma, ripeto, ho voglia di dare il mio contributo a questa squadra in qualunque posizione serva”.
di Fabio Tarallo