Torrecuso

C'è grande rammarico in casa Marcianise, mister Sanchez ha visto la sua squadra giocare e farlo bene, poi è venuta fuori la maggiore esperienza della squadra sannita.

“Siamo partiti molto bene poi è venuto fuori un gran bel Torrecuso che ha messo in campo tutta la sua esperienza. Certo questa sfida, per come l'ho vista, poteva finire con altri gol ma posso anche dire con certezza che, forse, meritavamo qualcosina di più. Solitamente non mi piace vedere partite che finiscono con questi punteggi perchè significa che sono stati commessi tanti errori e non vorrei mai vederne. Purtroppo, come i sanniti, anche noi abbiamo delle defezioni e soprattutto siamo molto giovani. Comunque è stata una bella sfida per gli spettatori, loro almeno si sono divertiti”.

Nonostante la battuta d'arresto, comunque, mister Sanchez rimane fiducioso sulle possibilità della sua squadra di acciuffare i play off.

“Ho sempre detto ai ragazzi di vivere giornata per giornata. I ragazzi devono continuare a lavorare fino alla fine e poi vedremo cosa saremo stati capaci di fare. Vogliamo raggiungere i play off, non tanto per giocarci le chance promozione, ma per il prestigio e per regalare un premio importante a un gruppo che si impegna tantissimo”.

di Fabio Tarallo