Kioto Volalto - Entu Olbia 3-0
CASERTA: Casillo 12, Percan 30, Harelik 15, Paioletti, De Lellis 4, Botarelli, Barone (L), Gabbiadini 1, Porzio 3, Torchia, Facchinetti 7, Aquino, Modestino, Galazzo. All.Gagliardi. Vice Russo
ENTU OLBIA: Brussa 18, Valpiani 3, Correa 5, Gili 1, Caboni ne, Degortes (L), Vilcu 10, Fezzi ne, Giuliani 1, Rebora 9, Camarda 12. All. Iosi.
Riecco la Kioto. Pesaro è soltanto un antico ricordo già cancellato. La formazione rosanero batte l’Entu Olbia, conquista tre punti e si riaffaccia con grande prepotenza nei quartieri nobili della classifica. Il sestetto sardo era arrivato a Caserta reduce da una striscia importante di risultati e con un piazzamento in classifica decisamente importante. In campo ha dimostrato appieno il suo valore. Partita molto bella che ha saputo divertire i tanti appassionati che hanno affollato le tribune del Palasport di Viale Medaglie d’Oro. Un match sempre controllato dalle rosanero che più volte, però, hanno rischiato di compromettere. Applausi ad Olbia sempre nella contesa anche quando il punteggio sembrava averla definitivamente condannata. Stellare la prestazione di Percan che ha scritto 30 punti a referto, bene anche Casillo. Di gran spessore anche la prestazione di Porzio e Barone. Per le sarde applausi alla Brussa e Camarda.
Redazione Ce