Prima sconfitta stagionale per la Polisportiva Calitri che al “San Sebastiano” è costretta ad arrendersi allo Scampitella, che si è imposto con il risultato di 2-1. A sbloccare la gara è la squadra ospite dopo appena otto minuti di gioco con la punta Archidiacono. Al 35’ arriva anche il raddoppio: Rosamilia sbaglia il rinvio e colpisce con la palla la schiena di La Penna che batte l’estremo difensore con un colpo davvero fortunato. Nella ripresa la Polisportiva Calitri riapre la gara con una punizione di Cestone G. ma ciò non serve per evitare la sconfitta. Un vero peccato per la Polisportiva Calitri che nel corso della gara ha avuto buone occasioni con Rosania e Tartaglia.
POLISPORTIVA CALITRI – SCAMPITELLA 1-2
Marcatori: 8’pt Archidiacono (S), 35’pt La Penna (S), 25’ st Cestone G. (C)
Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga (35’ st Tartaglia). Maffucci (1’ st Grasso) Petullo. D'Emilia. Zarrilli. Codella (10’ st Della Badia). Di Martino I. Rosania. Irie Bi Irie. Cestone G. A disp.. Vallario. Cestone V. Stanco, Bavosa. All. Zarrilli A.
Scampitella: Moriello, Coppola, Lo Russo, Palma, La Penna G., Andreottola, La Penna A., Nonga, Paoetta, Archidiacono, Albano. A disp.:Savella, Toto, Colicchio, Ragazzo, Montalbetti, Morra. All: Russo.
Arbitro: Roselli di Avellino.
Note: si è giocato allo stadio “San Sebastiano” di Calitri alle ore 14.30. Spettatori circa cento.
Raffaele Buonavita