Montoro

Esordio amaro per il Real Forino che, a distanza di anni, torna a calarsi nella realtà della Terza Categoria. La compagine forinese guidata da De Angelis viene infatti sconfitta 3-1 dal Montoro, che conferma di essere una delle squadre più quotate del girone C per un eventuale salto di categoria. Il primo tempo è abbastanza equlibrato, i forinesi tentano di impensierire la retroguardia casalinga con Barone e Mazzocca ma sulle battute finali è il Montoro a trovare la rete del vantaggio grazie a un velenoso diagonale di Natale. Nella ripresa la gara continua ad essere combattuta, ma la squadra di Nardiello ha il merito di concretizzare le occasioni e cosi’ al 10’ arriva il raddoppio firmato da D’Amore.  Il Real Forino non demorde, e dopo aver avuto una ghiotta occasione con Del Gaizo S., accorcia le distanze con una rete realizzata dallo stesso fantasista, su assist di Mazzocca.  Alla mezz’ora però il Montoro chiude definitivamente il match siglando il tris con una conclusione al volo di Natale.

USD MONTORO – REAL FORINO  3-1

Marcatori:  40’pt Natale (M), 10’st  D’Amore (M), 20’ st Del Gaizo S. (RF), 30’ st Natale.

Usd Montoro: Costabile, Parisi, Ferrentino, D’Amore A., Rinaldi, Pastore, Riccio, Landi (30’ st D’Amore Ag.), Langella (20’ st D’Antonio), Natale, D’Amore M. (35’ st Lauro). A disp.: Trifone, Iannone, Salvati, Del Regno. All.: Nardiello.

Real Forino: Fruncillo, Del Ponte, Del Gaizo A., Colonna (20’ st De Rita A.), Bruno (15’ st Califano A.), Parise C. (30’ pt Di Carlo), Parise A., Califano M. (40 st Esposito), Del Gaizo S., Mazzocca (35’ st Alato), Barone. A disp.: Rega, Alato F.  All: De Angelis.

Note: si è giocato allo stadio comunale di San Felice (Montoro sud), alle ore 9.00.

 

Raffaele Buonavita