Novanta minuti. Di scontro. Con accuse al vetriolo per un Consiglio Comunale edizione speciale. Ad un mese esatto dalla richiesta dei dem di Pontecagnano Faiano, che avevano chiesto un Consiglio ad hoc in grado di spiegare e fare luce rispetto alle ultime vicende che vedono coinvolto il sindaco Ernesto Sica ed il comune di Pontecagnano Faiano, la resa dei conti.
Aula piena a testimonianza che l’indagine in corso, e che vede Sica proprio al centro dell’inchiesta, smuove la coscienza e la curiosità di molti. "Sto partecipando con rammarico ad un Consiglio speculativo – ha spiegato già nelle prime battute il sindaco Ernesto Sica -, non mi sottraggo mai al confronto ma questo mi sembra davvero il modo sbagliato di concepirlo.
"Non cado in provocazione, la campagna denigratoria di questi giorni nei miei confronti non mi porta a rispondere al fango che incessantemente mi state buttando addosso. Non consentirò mai a nessuno di mortificare la mia dignità e quella del mio paese per spiccati interessi personali”.
Redazione Sa