Angri

Bellezza ed eleganza gli ingredienti del primo "workshop" che ha visto impegnati ragazzi e ragazze sapientemente guidati da Paola Barbaro di "Miss e Mister Magma", che si è tenuto nell'atrio di Castello Doria.

Delicatamente illuminato da fari multicolori, il lastricato medioevale, è stato gioiosamente invaso da decine di modelli e modelle che hanno degnamente incorniciato la passatoia bianca che conduceva all'altare allestito per il matrimonio italiano rappresentato all'inaugurazione di "Oggi Sposi 2015".

Testimoni del "lieto evento" autorità e rappresentanti dell'amministrazione comunale, tra i quali spiccava l'Assessore Caterina Barba, fasciata dal tricolore, che insieme al Presidente Confesercenti Angri, Aldo Severino, affiancato da Paolo Novi e Leonardo D'Antuono vice presidenti, ha provveduto al taglio del nastro, aprendo ufficialmente i battenti di questa quinta edizione.

Non mancheranno altri ospiti e volti noti nei prossimi giorni che, passeggiando tra gli spazi espositivi, renderanno ancora più piacevole ed interessante il tour tra le stanze del Castello.

 

Redazione Sa